martedì 25 gennaio 2011

I prossimi appuntamenti da non perdere

L’Attività invernale della Compagnia non è ancora finita, i ragazzi continuano a lavorare e a prepararsi per voi, per darvi sempre il meglio; gli attori vi invitano ai loro prossimi spettacoli che si svolgeranno in Primavera:
“Hamlet” di W. Shakespeare il 23 Marzo 2011 presso il Teatro Jenco di Viareggio,all’interno del programma di “Teatro per le Scuole”. Una tragedia, la più lunga scritta dall’autore, che rappresenta una svolta nello sviluppo spirituale e artistico di Shakespeare, evidente soprattutto nei dialoghi che, nel corso dell’opera, raggiungono un’intensità di significato mai vista in passato. Un’intensità presente soprattutto nelle parole di Hamlet, la cui vendetta tocca punti mai conosciuti. Uno spettacolo unico, ricco di pathos e sentimento che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo!
“Alice in Wonderland”  il 18 Aprile 2011 presso il Teatro Jenco di Viareggio, all’interno del programma di “Teatro per le Scuole”.
Uno spettacolo, tratto dall’originale cartone di Walt Disney, un mix di recitato e ballo dove vedrete la partecipazione dei “piccoli” della Compagnia che vi terranno compagnia e vi allieteranno con questa storia semplice e divertente sia per grandi che piccini! Accorrete!!!
martedì 25 gennaio 2011 di Giada Fedi

Nessun commento:

Posta un commento