martedì 31 luglio 2012

Workshop "The Merchant of Venice"

La Compagnia Next Artists organizza anche per questa edizione del Festival un workshop teatrale, condotto da Mark Roberts, regista e attore di fama mondiale, il cui tema sarà "The Merchant of Venice" di W.Shakespeare. 
Verranno trattati i temi della discriminazione razziale, il rapporto Bassanio-Antonio da confrontare con il binomio Romeo-Mercuzio. 

Si alterneranno momenti di teoria e momenti di pratica, partendo dal primo verso "In sooth I know not what I am so sad" pronunciato da Antonio all'inizio dell'atto primo per continuare nella ricerca dei motivi più profondi che generano l'insofferenza del vivere.

Il workshop si svolgerà nei giorni di Martedì 21 Agosto, Mercoledì 22 Agosto e Giovedì 23 Agosto in orario mattutino dalle 9.30 alle 13.30 all'interno delle Scuderie Granducali di Seravezza.
Per poter partecipare è necessario iscriversi e pagare una quota di iscrizione. Per avere maggiori informazioni contattare:
Prof.Antonella Padolecchia 32976255133
mail art@nextartists.it oppure festival@nextartists.it
oppure contattare in privato sulla nostra pagina facebook

Saremo in grado di darvi tutte le informazioni che cercate e i contatti, per chi venisse da fuori, per alloggiare a prezzi scontati!
Non esitate! Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento